top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCuocadè

Il Villaggio di Natale di biscotto


Fin da piccola ho sempre sognato di realizzare quelle meravigliose casette di pan di zenzero decorate che vedevo nei film a Natale.


La casetta di pan di zenzero per bambini è un'attività favolosa da fare durante le festività natalizie.


C'è qualcosa di un po' speciale e fiabesco in una casa fatta di pan di zenzero preparata insieme in famiglia. Per non parlare del delizioso profumo che avvolge la casa durante la cottura.


Ho preparato un video corso completo di pasticceria per bambini in cui preparare un villaggio di Natale di pan di zenzero con anche cupcake, alberelli e altre bontà.

Ho realizzato diversi modelli di casette dove guido i bambini in ogni passaggio mostrando come realizzare la propria casa. Sarà una vera soddisfazione farlo insieme e creare ricordi indelebili!


COME POSSONO I BAMBINI REALIZZARE QUESTA CASA?

Ci sono tantissime cose che i bambini possono fare in base alla loro età. Possono essere coinvolti dalla preparazione del pan di zenzero all'aiutare a ritagliare i modelli ed infine decorare.

Una volta che hai usato la glassa per assemblare le pareti e il tetto, i tuoi bambini possono scatenarsi nella decorazione.

Anche i bambini molto piccoli, i più piccoli e i bambini in età prescolare, adoreranno aiutare a decorare la casa di pan di zenzero.


Se vuoi vedere un'anteprima del video corso CLICCA QUI

bottom of page