Cuocadè e la felicità

Cari lettori, 

questo post riprende un po' il mio ultimo spettacolo "Cuocadè e la felicità". Credo che gli spettacoli che preparo siano l'espressione delle mie emozioni, delle esperienze e riflessioni che vivo. 

Che cos'è la felicità? potremmo parlarne per ore....tutti vogliono essere felici e la felicità è fatta nell'apprezzare le piccole cose della vita di tutti i giorni e amare quello che si fa. 

La felicità di fare le cose che ci appassionano con amore, nonostante le difficoltà. 

Nello spettacolo si susseguono personaggi bizzari come il dottor Albert Ovostain che ha inventato la macchina del tempo e che aiuterà Cuocadè a scoprire chi vuole rubare la felicità delle sue ricette, la simpatica Pasticcio che sa sempre combinare guai dell'ultimo minuto, il commissario capo della polizia Gallonipus che ha il compito di proteggere tutta Ovolandia ed infine madame Florì che vuole scoprire il segreto di Cuocadè. Uno spettacolo leggero e divertente per grandi e piccini per passare dei momenti di allegria in famiglia, ma che lascia anche spazio a delle riflessioni profonde. 

Non vi resta che venire a vedere il prossimo spettacolo. Tutti gli appuntamenti li trovate nella sezione eventi del sito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Team building di cucina

1/10
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now